
0:00
6:14
Iscriviti alla newsletter per ricevere ogni mattina la puntata e le fonti: https://ilcaffettino.it/newsletter/
Nel Caffettino di oggi parliamo della patente su App IO e di un numero che fa scena, ma anche sostanza: 10 milioni di italiani. Non è solo comodità da tasca: è un pezzo di identità che passa dalla plastica alla piattaforma, con implicazioni su privacy, fiducia e servizi pubblici digitali. E noi cittadini stiamo facendo la nostra parte.
Sono Mario Moroni, ascolta la puntata e fammi sapere cosa ne pensi.
Fonte: https://ilcaffettino.link/2498
Altri episodi di "Il Caffettino di Mario Moroni"



Non perdere nemmeno un episodio di “Il Caffettino di Mario Moroni”. Iscriviti all'app gratuita GetPodcast.








