Il Caffettino di Mario Moroni podcast

L’FBI ha costruito una finta cittadina per simulare cyberattacchi reali

0:00
6:14
Manda indietro di 15 secondi
Manda avanti di 15 secondi
Iscriviti alla newsletter per ricevere ogni mattina la puntata e le fonti: https://ilcaffettino.it/newsletter/ Nel Caffettino di oggi parliamo di una cosa che sembra SimCity, ma è sicurezza nazionale: l’FBI ha costruito una finta cittadina per simulare cyberattacchi realistici. Perché è importante? Perché le vulnerabilità non vivono solo nei server: passano da semafori, ospedali, utility e reti locali, cioè nella vita quotidiana. Gli USA si preparano a qualcosa? Sono Mario Moroni, ascolta la puntata e fammi sapere cosa ne pensi. Fonte: https://ilcaffettino.link/2494

Altri episodi di "Il Caffettino di Mario Moroni"