Il Caffettino di Mario Moroni podcast

La Francia abbandona l'AI di Palantir per un'alternativa nazionale

0:00
6:14
Manda indietro di 15 secondi
Manda avanti di 15 secondi
Iscriviti alla newsletter per ricevere ogni mattina la puntata e le fonti: https://ilcaffettino.it/newsletter/ Nel Caffettino di oggi parliamo di sovranità tecnologica: la Francia sta progressivamente abbandonando Palantir per una soluzione domestica guidata da ChapsVision. Non è solo una scelta tecnica: è un segnale politico in piena corsa europea a ridurre dipendenze USA . Sono Mario Moroni, ascolta la puntata e fammi sapere cosa ne pensi. Fonte: https://ilcaffettino.link/2498

Altri episodi di "Il Caffettino di Mario Moroni"