Il Caffettino di Mario Moroni podcast

Il Mondiale in TV poteva essere sabotato con un bug

0:00
6:14
Manda indietro di 15 secondi
Manda avanti di 15 secondi
Iscriviti alla newsletter per ricevere ogni mattina la puntata e le fonti: https://ilcaffettino.it/newsletter/ Nel Caffettino di oggi parliamo di un bug legato ai Mondiali di Calcio che avrebbe permesso a chiunque di modificare parametri dello streaming TV e, di fatto, guardarlo gratis. Ma non solo, poteva sabotare tutte le dirette mondiali. Sono Mario Moroni, ascolta la puntata e fammi sapere cosa ne pensi. Fonte: https://ilcaffettino.link/2499

Altri episodi di "Il Caffettino di Mario Moroni"