0:00
6:04
Recuar 15 segundos
Avançar 15 segundos
Un libro che chiunque abbia a che fare con un bambino dovrebbe leggere.

Una storia delicata e potente che affronta il tema degli stereotipi di genere con sensibilità e leggerezza per aiutare i bambini a crescere felici e sereni.

Si può è un libro che incoraggia il bambino a fare tutte quelle esperienze utili e fondamentali per crescere e formarsi. Diventare grandi significa scontrarsi anche con i fallimenti e le paure, senza timori.

Nel nostro podcast oggi scopriremo un libro che incita a fare, provare ed osare, senza costrizioni, accompagnati da mamma e papà in una vicinanza attenta, ma mai invasiva, che evita divieti assoluti e preferisce infondere fiducia ai figli.

L'autrice Giusy Quarenghi giocando con le parole, crea un testo leggero che però va' diretto al punto. Alessandro Sanna dipinge le sue illustrazioni in maniera semplice, colorata e divertente, un vero e proprio inno a lasciarsi andare!

Un racconto imperdibile!

Vuoi aiutarci a continuare e mantenere il nostro podcast gratuito? Non dimenticarti di iscriverti al nostro canale, di lasciarci un like e condividere i video, Grazie!

Hai già scoperto la nostra guida mindfulness per genitori consapevoli? Puoi trovarla sul nostro sito:
https://raccontiperbambiniliberi.com/product/mindfulness-per-bambini

Per acquistare i libri che abbiamo letto nel nostro podcast vieni a scoprire le nostre liste su Amazon:
https://www.amazon.it/ideas/amzn1.account.AEBTVBVJFOU6EF2FLE5GNX4LRHZA

I nostri racconti sono disponibili su tutte le piattaforme Podcast e sul nostro sito: www.raccontiperbambiniliberi.com

Se non vuoi perderti nemmeno una delle nostre storie iscriviti alla newsletter e seguici su Instagram: @raccontiperbambiniliberi
Buon Ascolto!

Mais episódios de "Racconti per bambini liberi"