0:00
1:30:48
di Associazione Vanvera |
Incontro “Cuore” registrato il 4 ottobre 2024 al Festival di Internazionale a Ferrara. Carlotta De Sanctis, Giulia Galzigni e Irene Manganini del Cuore scoperto in dialogo con Annalisa Camilli e Maïa Mazaurette.
Come ci si ama oggi e come ci si potrebbe amare domani? Come inventare delle forme di affettività che non riproducano schemi oppressivi? Ora che la violenza patriarcale inizia finalmente a essere chiamata con il suo nome, una risposta radicale può essere quella di sedersi a parlare d’amore, insieme. Il Cuore scoperto si confronta con Annalisa Camilli e Maïa Mazaurette sugli stereotipi di genere che colpiscono le donne e imprigionano gli uomini, e sul modo in cui i modelli culturali e sociali influenzano le nostre relazioni amorose e sessuali.
Grazie a Internazionale per la bellissima opportunità, a Annalisa Camilli e Maïa Mazaurette per la conversazione e le idee.
Ci farebbe piacere raccogliere le vostre testimonianze su quanto ascoltato, per continuare insieme la nostra conversazione collettiva. Se avete voglia di condividere riflessioni o esperienze potete farlo in maniera anonima attraverso questo formulario >
http://tiny.cc/mbipzz
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
Mais episódios de "Il Cuore scoperto"
Não percas um episódio de “Il Cuore scoperto” e subscrevê-lo na aplicação GetPodcast.