
248 - Il web non è morto. Con Gabriele Gobbo e Max Valle
Gabriele Gobbo, digitologo, incontra Max Valle, esperto digitale e autore del libro "Siti da incubo", per una conversazione illuminante sul valore reale dei siti web nell'era digitale. Mentre molti credono che i social network abbiano sostituito i siti web, Valle dimostra il contrario con dati e strategie concrete.
La puntata esplora come trasformare il sito da semplice vetrina digitale a vero strumento di business. Valle spiega perché è fondamentale creare contenuti che rispondano alle domande reali degli utenti, piuttosto che limitarsi a presentare azienda e servizi. Un approccio che funziona sia con i motori di ricerca tradizionali che con le nuove intelligenze artificiali.
Scoprirete come un articolo ben scritto può generare traffico per anni, mentre i post sui social "bruciano" in pochi minuti. Valle condivide tre consigli pratici per analizzare, pianificare e mantenere un sito web efficace nel tempo.
Mais episódios de "FvgTech - Audio del Programma TV di Gabriele Gobbo"
Não percas um episódio de “FvgTech - Audio del Programma TV di Gabriele Gobbo” e subscrevê-lo na aplicação GetPodcast.