
Influencer Tirchie, Attori Drogat1 e Procioni Assetati - Ep.119
18.01.2026
0:00
1:07:15
In questa nuova puntata di Tavolo Parcheggio si chiacchiera di Can Yaman (forse arrestato, forse no, forse Aquaman, forse solo una roba cringe fatta per far votare le vecchie), e intanto Nicole lancia la bomba: “la bolla di Tavolo Parcheggio scoppia”. Gianmarco ovviamente la prende benissimo e propone una soluzione molto scientifica: se sta per scoppiare almeno avvisate prima, che lui sta già spendendo tutto.
Poi si vira sul vero cuore della puntata: le grandi domande dell’umanità. Tipo: com’è possibile che io chiami uno in Spagna e la mia voce arrivi lì in tempo reale? E soprattutto: perché dovrei bere 2 litri d’acqua al giorno? Si parla di depuratori, di flebo come alternativa allo sforzo fisico, di corrieri che odiano le bottiglie, e di app col procione-tamagotchi che ti ricatta emotivamente per farti idratare (finché non scade l’abbonamento, perché pagare 15 euro al mese per dissetare un procione immaginario è un po’ too much anche per una milionaria).
In mezzo ci infilano una tragedia moderna alla pompa di benzina con soldi spariti e numero verde da chiamare. Il momento pedagogico (perché sì, loro sono anche pedagoghi) arriva con la storia della testa che “pesa 27 kg” quando guardi il telefono: una mezza verità raccontata male, smontata con la delicatezza di un bulldozer. E quando pensi sia finita, boom: chirurgia mood, faccette, botox al massetere e biostimolazioni. Finale? Le suore influencer over 80 in guerra con la curia, e tu che improvvisamente vuoi mollare tutto e andare a Goldenstein a far loro da social media manager.
Insomma: un’ora di caos organizzato, gossip, scienza spiegata male ma con grande cuore, e la solita minaccia dolcissima: guardatevi le pubblicità, mettete cinque stelle e non fate scoppiare la bolla, che qui ci teniamo.
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
Więcej odcinków z kanału "Tavolo Parcheggio"



Nie przegap odcinka z kanału “Tavolo Parcheggio”! Subskrybuj bezpłatnie w aplikacji GetPodcast.








