Cose Molto Umane di Gianpiero Kesten podkast

2221 - Due dita in gola: perché funziona?

0:00
8:14
Do tyłu o 15 sekund
Do przodu o 15 sekund
Indursi il vomito non sempre è una grande idea, ma il modo in cui lo si fa funziona per tutti: due dita in gola e arriva subito un conato. Ma come mai? Errore di progettazione o utile hack evolutivo? E perché a volte basta pensare qualcosa di disgustoso per rimettere immediatamente? Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices

Więcej odcinków z kanału "Cose Molto Umane di Gianpiero Kesten"