
0:00
NaN:NaN:NaN
L'apertura di giornata, con le notizie e le voci dei protagonisti. Tutto in meno di 30 minuti.
È stata una settimana durissima per chi viaggia in treno sulla linea dell'Alta velocità. Mercoledì il guasto tra Milano e Piacenza, ieri i rallentamenti hanno coinvolto il tratto tra Roma e Napoli a causa di un furto di cavi. Perché la linea ferroviaria è sempre sotto stress? Lo chiediamo ad Andrea Giuricin, docente di Economia dei Trasporti all'Università Bicocca di Milano.
Altri episodi di "24 Mattino"



Non perdere nemmeno un episodio di “24 Mattino”. Iscriviti all'app gratuita GetPodcast.








