
L'apertura di giornata con le notizie e le voci dei protagonisti, tutto in meno di 30 minuti.
A Napoli la violenza contro il personale sanitario non conosce tregua: L’episodio più grave si è verificato l’11 giugno nel reparto dei codici rossi dell’ospedale del Mare. Erano circa le 16 quando un’infermiera, impegnata a gestire contemporaneamente due pazienti critici, è stata brutalmente aggredita da uno di loro. Dall’inizio del 2026 le aggressioni registrate nelle Asl Napoli 1 Centro e Napoli 2 Nord hanno raggiunto quota 19. Per parlarne ospitiamo Bruno Zuccarelli, presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Napoli e provincia.
Altri episodi di "24 Mattino"



Non perdere nemmeno un episodio di “24 Mattino”. Iscriviti all'app gratuita GetPodcast.








