
0:00
8:14
Tre cose sapevo sulla Statua della Libertà e cioè che fosse un regalo del governo francese a quello americano, che fosse ben voluta dai riceventi e che poco dopo divenne il simbolo d’accoglienza per gli immigrati. Ecco, è tutto falso. I governi non c’entrano niente, gli americani non la volevano e soprattutto l’immigrazione non c’entra proprio niente. Verrebbe una sinossi lunghissima se provassi a spiegare ogni punto, quindi il mio consiglio è di ascoltare la puntata.
See omnystudio.com/listener for privacy information.
Altri episodi di "Miti da sfatare"



Non perdere nemmeno un episodio di “Miti da sfatare”. Iscriviti all'app gratuita GetPodcast.








