Il salotto delle mamme podcast

Ep. 112 - Fine della scuola: qual è il tuo piano di sopravvivenza estiva?

0:00
14:44
Manda indietro di 15 secondi
Manda avanti di 15 secondi

È iniziato il periodo più ad incastro di tutto l’anno e non so a voi ma l’estate per me è davvero troppo lunga e calda. La scuola sta per finire e come ogni anno arriva puntuale la solita domanda… e adesso cosa si fa? 


In questo episodio parliamo delle diverse opzioni tra centri estivi, parrocchiali, babysitter, ragazza alla pari ma soprattutto di come trovare la soluzione più adatta alla tua famiglia, quella più sostenibile e non quella perfetta.


Qual è la tua soluzione per gestire l'estate con i bambini?Raccontamela nei commenti, grazie alla tua condivisione potresti aiutare e/o ispirare altre famiglie a trovare nuove idee.


Puoi supportare questo podcast lasciando una recensione su Apple Podcast o cinque stelline su Spotify, grazie mille per il tempo che mi dedicherai ❤️


Scopri il percorso "BenEssere Mamma": ⁠⁠⁠⁠⁠clicca qui⁠⁠⁠⁠⁠


Unisciti alla newsletter mensile "A piccoli passi" per crescere passo dopo passo insieme al tuo bambino/bambina: ⁠⁠⁠⁠⁠clicca qui⁠⁠⁠⁠⁠


Puoi trovarmi anche su:

E-mail: [email protected]

Instagram: ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠@sarabaggetta⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠

Sito web: ⁠⁠⁠www.sarabaggetta.it⁠⁠⁠

Il mio libro: ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠"Anche i genitori nascono"⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠ edito da Red Edizioni




Altri episodi di "Il salotto delle mamme"