
Ep. 112 - Fine della scuola: qual è il tuo piano di sopravvivenza estiva?
È iniziato il periodo più ad incastro di tutto l’anno e non so a voi ma l’estate per me è davvero troppo lunga e calda. La scuola sta per finire e come ogni anno arriva puntuale la solita domanda… e adesso cosa si fa?
In questo episodio parliamo delle diverse opzioni tra centri estivi, parrocchiali, babysitter, ragazza alla pari ma soprattutto di come trovare la soluzione più adatta alla tua famiglia, quella più sostenibile e non quella perfetta.
Qual è la tua soluzione per gestire l'estate con i bambini?Raccontamela nei commenti, grazie alla tua condivisione potresti aiutare e/o ispirare altre famiglie a trovare nuove idee.
Puoi supportare questo podcast lasciando una recensione su Apple Podcast o cinque stelline su Spotify, grazie mille per il tempo che mi dedicherai ❤️
Scopri il percorso "BenEssere Mamma": clicca qui
Unisciti alla newsletter mensile "A piccoli passi" per crescere passo dopo passo insieme al tuo bambino/bambina: clicca qui
Puoi trovarmi anche su:
E-mail: [email protected]
Sito web: www.sarabaggetta.it
Il mio libro: "Anche i genitori nascono" edito da Red Edizioni
Altri episodi di "Il salotto delle mamme"



Non perdere nemmeno un episodio di “Il salotto delle mamme”. Iscriviti all'app gratuita GetPodcast.








