Il salotto delle mamme podcast

Ep. 111 - Ho urlato... e adesso?

0:00
10:19
Manda indietro di 15 secondi
Manda avanti di 15 secondi

Smettere di urlare e di arrabbiarci è uno dei desideri più comuni nei genitori con cui lavoro o con cui parlo, ma ahimè conoscere la teoria e mettersi lì di buona volontà non basta, perché la conoscenza ci aiuta a capire cosa accade in nostro figlio/a, ci aiuta a conoscere lo sviluppo del suo cervello nelle diverse fasi di crescita, ci aiuta a capire cosa accade in noi, del perché determinati comportamenti di nostro figlio/a ci attivano così particolarmente, ci permettono di elaborare la nostra esperienza di figli, ma questo è solo il punto di partenza.


In questo episodio ti condivido una riflessione nata in seguito a un webinar che ho tenuto per genitori sui "capricci".


Ep. 62 - Come riparare dopo un conflitto

Ep. 30 - Mio figlio non è come lo immaginavo!


Puoi supportare questo podcast lasciando una recensione su Apple Podcast o cinque stelline su Spotify, grazie mille per il tempo che mi dedicherai ❤️


Scopri il percorso "BenEssere Mamma": ⁠⁠⁠⁠clicca qui⁠⁠⁠⁠


Unisciti alla newsletter mensile "A piccoli passi" per crescere passo dopo passo insieme al tuo bambino/bambina: ⁠⁠⁠⁠clicca qui⁠⁠⁠⁠


Puoi trovarmi anche su:

E-mail: [email protected]

Instagram: ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠@sarabaggetta⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠

Sito web: ⁠⁠www.sarabaggetta.it⁠⁠

Il mio libro: ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠"Anche i genitori nascono"⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠ edito da Red Edizioni




Altri episodi di "Il salotto delle mamme"