
0:00
10:59
Se hai apprezzato il lavoro di Wilson fatto nelle settimane attorno al referendum puoi decidere di sostenerlo e abbonarti al Post.
Il referendum sulla giustizia ha negato al governo l'ultima possibilità di approvare una grande riforma. Nel giro di poche ore sono arrivate dimissioni e richieste di dimissioni in un clima di forte tensione e apparente smobilitazione, a un anno dalle elezioni politiche. In questa puntata proviamo a mettere ordine sulle conseguenze del referendum grazie all'aiuto di Valerio Valentini, cronista politico del Post: cosa significano davvero le dimissioni al ministero della Giustizia? Perché Meloni ha chiamato in causa Daniela Santanchè? E poi: cosa resta da fare da qui alle elezioni politiche? Potremmo votare anche prima del 2027? I voti del No sono un’alternativa al governo o un'illusione ottica?
D'autres épisodes de "Wilson - Le notizie, spiegate bene"



Ne ratez aucun épisode de “Wilson - Le notizie, spiegate bene” et abonnez-vous gratuitement à ce podcast dans l'application GetPodcast.








