
0:00
2:25:20
Nel podcast di Non Stop News si aprono le porte sulle eccellenze nazionali, storie di talenti e realtà che valorizzano l’Italia in vari ambiti. Paolo Pacchioni analizza la 21ª giornata di Serie A, dominata dai risultati 1-0: l’Inter passa ad Udine con il gol di Lautaro Martinez e allunga in vetta, il Napoli supera il Sassuolo al Maradona grazie a Lobotka dopo tre pareggi, mentre la Juventus inciampa a Cagliari con la rete di Mazzitelli, perdendo terreno in classifica.
In “Fisi News”, festa grande per la prima storica vittoria di Nicol Delago in Coppa del Mondo di discesa libera a Tarvisio: la gardenese precede la tedesca Weidle-Winkelmann e Lindsey Vonn, con abbraccio commovente alla sorella Nadia (10ª) e Sofia Goggia 11ª, un segnale forte in vista di Milano-Cortina. Giorgio Rocca commenta le gare di oggi e il momento azzurro nello sci alpino.
Don Claudio Burgio, cappellano del Beccaria di Milano e della comunità Kayrós di Vimodrone, testimonia il suo impegno con i ragazzi del carcere minorile: “Non esistono ragazzi cattivi”, la sua filosofia contro l’emergenza coltelli tra i giovanissimi.
Si passa al cinema con Sergio Perugini: tra nuove uscite e il record assoluto di Buen Camino di Checco Zalone, che supera i 68 milioni di euro e diventa il film più incassato di sempre in Italia battendo Avatar. In chiusura, attualità con Agnese Pini, direttrice dei quotidiani del gruppo Monrif, per il commento alle notizie del giorno
D'autres épisodes de "Non Stop News"



Ne ratez aucun épisode de “Non Stop News” et abonnez-vous gratuitement à ce podcast dans l'application GetPodcast.







