
Non Stop News: il rogo a Crans-Montana, il caso Checco Zalone, i call center esteri, l’Arena Milano
2/1/2026
0:00
2:29:44
Le prime pagine dei principali quotidiani nazionali commentate in rassegna stampa da Davide Giacalone.
La strage di capodanno in svizzera, l’attacco ucraino sulla residenza di Putin, i dazi USA sulla pasta, il tramonto di Beppe Grillo, Cina e 2026 di trionfi.
Il rogo di capodanno a Crans-Montana. Ci ha raccontato tutti gli ultimi aggiornamenti da Benoît Girod, Monica Napoli, inviata di Sky Tg 24 proprio sui luoghi dell'incidente.
I fatti di attualità con Roberto Arditti. Il caso Checco Zalone e i commenti dei critici cinematografici.
Don Antonio Mazzi, fondatore della comunità Exodus, regala ogni giorno un pensiero, un suggerimento, una frase agli ascoltatori di RTL 102.5.
Spazio Esteri con Paolo Magri, presidente del Comitato Scientifico dell'ISPI (Istituto per gli studi di politica intrenazionale).
Da qualche settimana a questa parte sono aumentate esponenzialmente le telefonate moleste da parte di call center esteri. Perché succede questo? Lo abbiamo chiesto a Massimiliano Dona, presidente dell'Unione Nazionale Consumatori.
La strage di capodanno a Crans-Montana. Ci ha raccontato tutti gli ultimi aggiornamenti e alcune testimonianze da Benoît Girod, inviato dell’agenzia Ansa proprio sui luoghi dell'incidente
Olimpiadi invernali MIlano-Cortina 2026. Focus sull’Arena MIlano, struttura che ospiterà alcune competizioni, con Luca Martinazzoli, amministratore delegegato di Arena Milano,
All'interno di Non Stop News, con Giusi Legrenzi, Dario Vanacone e Massimo Lo Nigro.
Otros episodios de "Non Stop News"



No te pierdas ningún episodio de “Non Stop News”. Síguelo en la aplicación gratuita de GetPodcast.







