Non Stop News: il narcisismo, l'età dello sballo, lo spopolamento dei piccoli centri abitati, l’attualità
Le prime pagine dei principali quotidiani nazionali commentate in rassegna stampa da Davide Giacalone.
Il caso del ministro Sangiuliano, Draghi e UE, balneari e rinvii, i disabili nascosti.
Spazio Donna Moderna, abbiamo parlato di narcisismo, con Liliana Di Donato, caporedattrice di Donna Moderna.
Una delle nostre inviate, Ludovica Marafini, ha intervistato Anna, che ieri sera è stata premiata, all'Arena di Verona, al Radio Zeta Future Hits Live 2024
Don Antonio Mazzi, fondatore della comunità Exodus, regala ogni giorno un pensiero, un suggerimento, una frase agli ascoltatori di RTL 102.5.
I casi di cronaca che hanno al centro ragazzi molto giovani, under 30, che vivono condizione di disagio (spesso celato) e arrivano a compiere atti terribili. L'adolescenza, in particolare, è una delle età più complesse, lo sappiamo. Ne parla con un taglio molto specifico la dott.ssa Laura Pigozzi, psicologa clinica e psicoanalista, in libreria con "L'età dello sballo. Giovani, droghe, psicofarmaci, tra conformismo e dipendenza" (Edito da Rizzoli).
Abbiamo spesso sentito parlare di piccoli centri abitati che cercano di combattere lo spopolamento con iniziative come le "case a un euro", incentivi vari per chi decide di trasferirsi... ci ha colpito quanto organizzato da una cooperativa che lavora fra la provincia di Udine e quella di Pordenone: "Vieni a vivere e lavorare in montagna". Ne abbiamo parlato con Arianna Primus, assessora alla Cultura del comune di Comeglians.
Due eventi incredibili: il Power Hits Estate 2024 e il Future Hits Live targati RTL 102.5 e Radio Zeta. Che valore hanno nel panorama musicale odierno? Ne abbiamo parlato con Enzo Mazza, CEO di FIMI (Confindustria Cultura).
L’attualità, commentata dall’editorialista del Corriere della Sera, Beppe Severgnini.
All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi.