
"Ho fotografato le carceri disumane di Manila" - Mauro De Bettio a Convivium
0:00
1:12:14
š Ami i librifotografici? Qui trovi la lista sempre aggiornata di tutti i titoli miglioriper gli amanti della fotografia (zero fuffa, solo il meglio): ā ā https://www.michaelbertolasi.com/libri-consigliatiā ā
š„ Qui trovi i prossimiworkshop e eventi gratuiti: ā ā https://www.bluezonestudio.it/eventi-e-workshopā In questa nuova puntata di Convivium, Mauro De Bettio ci racconta di come abbia viaggiato negli ultimi anni per il mondo con la missione di raccontare storie straordinarie e sconosciute. Dalle carceri di Manila, alla raccolta del miele afrodisiaco e molte altre storie.
More episodes from "Convivium | Interviste ai fotografi contemporanei | Michael Bertolasi"



Don't miss an episode of āConvivium | Interviste ai fotografi contemporanei | Michael Bertolasiā and subscribe to it in the GetPodcast app.








