Marine Le Pen e Jordan Bardella, rispettivamente il volto tradizionale e la nuova faccia dell’estrema destra francese, hanno votato insieme alla sinistra più radicale, quella di Jean-Luc Mélenchon, per far cadere il governo francese proprio nel momento in cui stava approvando la legge di bilancio. I macronisti e il governo, ormai sfiduciati, dicono che questa è: “La convergenza delle lotte degli ingegneri del caos”.
.
Questo episodio di Stories è supportato da PhotoSì il servizio che ti permette di stampare le tue foto e creare regali personalizzati direttamente dallo smartphone. Scarica l'app di PhotoSì e scopri l'offerta dedicata del 30% entro il 31/12 con il codice "WILL" (ordine minimo 30€).
.
Gli inserti audio di questa puntata sono tratti da: account X LCI, 3 dicembre 2024; account X Agence France-Presse, 4 dicembre 2024; account X Maud BREGEON, 4 dicembre 2024; account X CNEWS, 4 dicembre 2024; account X Michel Barnier, 4 dicembre 2024; account X RFI, 5 dicembre 2024; account X Al Jazeera English, 7 luglio 2024.
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
Fler avsnitt från "Stories"
Missa inte ett avsnitt av “Stories” och prenumerera på det i GetPodcast-appen.