
Nel sabato di Serie A vincono Como, Napoli e Inter. Riviviamo insieme le emozioni della giornata di ieri con Sandro Sabatini.
Nell'anticipo domenicale delle 12.30 il Milan piega la Cremonese all'ultimo respiro per 0-2. Decidono Pavlovic e Leao, ma che sofferenza per gli uomini di Allegri. Ne parliamo con Mario Ielpo.
L'Inter continua a dominare questo campionato e schianta il Genoa con una prova convincente. I nerazzurri sono sempre più primi e settimana prossima c'è il derby. Convochiamo Gianfelice Facchetti.
Anche il Napoli vince all'ultimo secondo contro l'ultima in classifica: decisivo Lukaku, che torna al gol dopo un periodo buio. La strada per la Champions però è ancora lunga. Sentiamo cosa ne pensa Max Gallo.
A proposito di Champions, stasera all'Olimpico si affrontano Roma e Juventus per un posto nell'Europa dei grandi. Convochiamo Iacopo Savelli e Guido Vaciago.
Nel torneo ATP 500 di Acapulco trionfa Flavio Cobolli, che batte l'americano Tiafoe in finale. Una vittoria bellissima che ci racconta Vincenzo Martucci.
È ripartita la MotoGP con uno straordinario trionfo di Marco Bezzecchi su Aprilia nel Gran Premio della Thailandia. Ed è anche un grande ritorno sulle nostre frequenze per Carlo Pernat: sentiamo cosa ne pensa.
Fler avsnitt från "Tutti convocati"



Missa inte ett avsnitt av “Tutti convocati” och prenumerera på det i GetPodcast-appen.








