0:00
1:30:36
È il RE MIDA del rap italiano, capace di trasformare tutto ciò che tocca in platino. Ebbene sì, Lazza è passato dal BSMT.
Dai banchi del Conservatorio alle battle di freestyle, Lazza ha portato la sua formazione classica dentro la scena urban, creando un mix unico e inconfondibile. Con album come Zzala, Re Mida e Sirio, ha riscritto le regole del rap, conquistando non solo le classifiche ma anche il cuore dei fan.
Il suo flow tagliente e i testi mai banali lo hanno spinto a collezionare dischi di platino e a brillare come secondo classificato a Sanremo 2023 con la hit Cenere.
E ora arriva il traguardo dei traguardi: in attesa di infiammare i palazzetti a gennaio, Lazza si prepara anche ai suoi primi due stadi in carriera, la data zero a Lignano e un San Siro a luglio, che lo consacrano definitivamente tra le voci più influenti della musica italiana.
Una storia ricca di passione, sacrificio e ambizione. Jacopo si è raccontato con la stessa sincerità, umanità e schiettezza che mette nelle sue canzoni, permettendoci di conoscere a fondo un artista che ha sempre sognato in grande, senza mai dimenticare da dove viene, e che nella musica mette tutto se stesso.
Buon ascolto!
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
Mais episódios de "Passa dal BSMT"
Não percas um episódio de “Passa dal BSMT” e subscrevê-lo na aplicação GetPodcast.