Jazz in Family podcast

Il gap estivo #212

0:00
58:20
Rewind 15 seconds
Fast Forward 15 seconds

Se la settima edizione di Jazz in Family è iniziata con il rispolverare un po' di composizioni di qualche anno addietro - con la seconda puntata ascoltiamo brani più recenti. Subito della musica di un gruppo che, con un articolo pubblicato su questo sito a giugno, molti di voi hanno avuto già modo di scoprire le capacità artistiche.

La puntata è dedicata a colmare il gap estivo creatosi per la sospensione temporanea del programma. Nello specifico, proviamo a fare una breve panoramica su alcune delle pubblicazioni, del periodo, delle case discografiche italiane.

Non entriamo nel dettaglio della puntata ma, qui, vi annunciamo un paio di novità che partiranno dalla prossima settimana. Saranno dei cambiamenti che al momento non sono definitivi perché sarebbe gradito un vostro commento più esplicito - che verificheremo anche attraverso dati statistici. Quindi, se volete commentare sarebbe bello leggere cosa né pensate. C'è anche un sondaggio che trovate ascoltando questa puntata su spotify.

Si ma non per forza oggi, va bene anche nelle prossime settimane.

Di cosa si tratta?

Il programma avrà un prequel sotto forma di un vero è proprio podcast che troverà spazio solo ed esclusivamente su jazzinfamily.com. Tutto con una veste grafica ed un confezionamento esclusivo, sarà l'occasione per parlare di altre notizie e scambiare qualche chiacchiera con ospiti e, speriamo presto, anche con voi. Ogni settimana, il giovedì entro le ore 18.00 sulle pagine del sito.

L'altra notizia, invece, riguarda proprio questa serie di articoli, di TERZO TEMPO. Ancor più adatto questo nome, verrà spostata, come pubblicazione, al lunedì successivo - quando, in linea di massima, tutte le radio hanno già trasmesso la puntata classica nella loro programmazione.

#CiMettiamoPassione

Suoneremo in altro modo i nostri "standard". Scriveremo nuove pagine multimediali per i "nuovi standard" del jazz. Suoneremo e scriveremo per tutti, ma lo faremo anche solo per alcuni. La realtà è questa:

La cultura è per tutti ma non è senza costi.

--- Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/jazz-in-family/message

More episodes from "Jazz in Family"