Jazz in Family podcast

Come back, again - 7th edition!!!

0:00
58:39
Rewind 15 seconds
Fast Forward 15 seconds

Come ogni estate, per noi, la pausa estiva è il momento di maggior stress e lavoro. Cerchiamo di scoprire, rinnovare e inventare cose nuove per migliorare il nostro modesto contributo a favore della cultura jazzistica.

Lavoriamo su quelle piccole cose che spesso sono alle spalle di tutto ciò che ascoltate e leggete, qui con noi. Sono passaggi che ci costano fatica perché fatte in modo amatoriale, senza fondi economici o aiuti materiali di competenze professionali, proprio perché costano.

Facciamo ciò perché è una passione, un divertimento. Ci spendiamo anche dei soldi (e quanti!), sottraendoli alle nostre famiglie e alle loro esigenze. Per non contare il tempo.

Il desiderio è quello di fare ancora di più ma a tutto c'è un limite, un punto in cui per un motivo o per un altro bisogna lasciar perdere se non si creano delle specifiche condizioni.

Ci auguriamo che tutto quello fatto finora sia stato interessante, coinvolgente e piacevole per tutti voi. Speriamo che apprezziate il nostro sforzo e possiate continuare a seguirci per la settima edizione del programma radiofonico. Siamo convinti in quello che abbiamo scritto alla fine della scorsa stagione e siamo pronti per la 7th edition, per dirla in lingua straniera.

Creiamo passioni

Suoneremo in altro modo i nostri "standard". Scriveremo nuove pagine multimediali per i "nuovi standard" del jazz. Scriveremo e suoneremo per tutti, ma lo faremo anche solo per alcuni. La realtà è questa:

La cultura è per tutti ma non è senza costi.

--- Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/jazz-in-family/message

More episodes from "Jazz in Family"