Notizie a colazione podcast

Mar 23 Giu | Le dimissioni le premier inglese Starmer e gli attacco di Trump a Meloni, chi è Abelardo de la Espriella e una riflessione sullo sport e i social

0:00
11:26
Manda indietro di 15 secondi
Manda avanti di 15 secondi
Il premier britannico Keir Starmer se n’è andato. Ha lasciato Dowing Street appena due estati dopo un successo che gli aveva consegnato una maggioranza molto importante a Westminster e il ritorno al governo dei Labour dopo 14 anni di premier conservatori in Uk. Ma chi è il futuro presidente argentino? Secondo il New York Times: l’Hyrox, è diventato l'Everest dell'atleta di tutti i giorni. Ed è vero: le gare di fitness hanno registrato una crescita enorme negli ultimi anni Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices

Altri episodi di "Notizie a colazione"