Ma perché? podcast

Il primo ministro britannico Keir Starmer si è dimesso. Ma perché? | 955

24/6/2026
0:00
9:45
Manda indietro di 15 secondi
Manda avanti di 15 secondi
Dopo quattordici anni di egemonia conservatrice e le profonde lacerazioni della Brexit, il Partito Laburista era finalmente tornato al governo del Regno Unito con grandi promesse di stabilità. Il nuovo esecutivo si è però ritrovato subito a fare i conti con un paese logorato da una dura crisi economica, dal declino della sanità pubblica e da pesanti polemiche interne. In questo clima di altissima tensione, l'attuale primo ministro ha appena annunciato le sue dimissioni. Ma perché? Ne parlo con Lorenzo Santucci.

See omnystudio.com/listener for privacy information.

Altri episodi di "Ma perché?"