Cose Molto Umane di Gianpiero Kesten podcast

2221 - Due dita in gola: perché funziona?

0:00
8:14
Manda indietro di 15 secondi
Manda avanti di 15 secondi
Indursi il vomito non sempre è una grande idea, ma il modo in cui lo si fa funziona per tutti: due dita in gola e arriva subito un conato. Ma come mai? Errore di progettazione o utile hack evolutivo? E perché a volte basta pensare qualcosa di disgustoso per rimettere immediatamente? Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices

Altri episodi di "Cose Molto Umane di Gianpiero Kesten"