
0:00
24:30
Il racconto delle volontarie e dei volontari che sono il punto di riferimento per chi percorre il cammino. Ogni storia comincia da quelle scosse di terremoto che hanno cambiato tutto. Parole in cui c'è anche il forte desiderio di ricostruire e di condividere con chi cammina un pezzetto della propria esistenza. Un cammino diverso dagli altri, in cui l’attenzione nel muoversi, camminare, attraversare luoghi ancora distrutti, in ricostruzione, in parte chiusi, deve essere altissima. Nel secondo episodio dedicato al Cammino nelle Terre Mutate attraversiamo i territori di Campi, Norcia e Arquata, tra campi coltivati di lenticchie, che da fine maggio a metà luglio si trasformano in un mosaico multicolore, tra il giallo, il rosso, il bianco e il blu.
Altri episodi di "Buon cammino Italia"



Non perdere nemmeno un episodio di “Buon cammino Italia”. Iscriviti all'app gratuita GetPodcast.








