
0:00
2:21:54
Nuovo appuntamento con il podcast di Non Stop News! Una puntata ricca di approfondimenti e ospiti speciali per iniziare al meglio la giornata.
Si parte con lo “Spazio Formula 1”: questo weekend si è corso in Ungheria e ne parliamo con Carlo Vanzini di Sky Sport F1. Focus sulla Ferrari, reduce da un weekend altalenante tra la delusione del sabato e le illusioni della domenica, e sulla McLaren, che festeggia la vittoria numero 200 lasciando i suoi piloti liberi di sfidarsi. Poi uno sguardo ai promossi e bocciati di questa prima parte della stagione in vista della pausa estiva.
Viaggio nella cultura veneta con la notizia di un’università brasiliana, la Universidade Federal de Santa Maria, che lancerà il primo corso accademico di lingua veneta. Ne parliamo con il prof. Alessandro Mocellin, direttore dell’Academia de Ła Łengua Veneta.
Spazio alla sanità: dopo il decreto Schillaci contro i medici “gettonisti”, gli ospedali fanno fatica a trovare personale, soprattutto d’estate. Facciamo il punto con il dottor Mario Guarino, vicepresidente SIMEU.
Con le temperature elevate di questi giorni, molti ricorrono all’aria condizionata, ma attenzione alle insidie dell’uso scorretto. Alcuni consigli utili arrivano dal dottor Carlo Gargiulo.
Sport protagonista con il Mondiale di nuoto appena concluso a Singapore, che ha regalato all’Italia 19 medaglie e il nono posto nel medagliere. Con Nicolò Pompei commentiamo i risultati e gli atleti azzurri più in evidenza.
Infine, spazio all’attualità insieme a Daniele Capezzone, direttore editoriale di Libero.
Ascolta il podcast per riascoltare tutte le interviste, le analisi e le storie della puntata di oggi!su
Otros episodios de "Non Stop News"
No te pierdas ningún episodio de “Non Stop News”. Síguelo en la aplicación gratuita de GetPodcast.