Negli anni ho imparato a non avere grandi aspettative, a non fare una lista di buoni propositi infinita perché poi puntualmente li dimenticavo oppure non li raggiungevo ma ne raggiungevo altri e la mia mente diceva :“Si ok ma non hai raggiunto ciò che ti eri prefissata”. Questo modo di pensare mi ha portata a focalizzarmi su ciò che mi mancava e a non essere grata per quello che comunque avevo raggiunto. In quel momento ho capito che l’inizio del nuovo anno poteva essere un "nuovo inizio", un modo per migliorare alcune cose ma non volevo più vivere la pressione di dover cambiare le cose in modo drastico. Così ho iniziato ad inserire la "parola dell’anno" che mi potesse accompagnare durante tutto l’anno ed ho iniziato a pensare alle intenzioni dell’anno piuttosto che agli obiettivi da raggiungere.
In questo episodio ti racconto la differenza tra il definire gli obiettivi e le intenzioni ma soprattutto ti lascerò 6 intenzioni sulla maternità che spero possano esserti d'ispirazione per il tuo nuovo anno.
Ep. 35 - Perché i buoni propositi non funzionano?
Ep. 10 - Il carico invisibile della maternità
Ep. 3 - La madre sufficientemente buona
Per entrare a far parte del gruppo Telegram "Il salotto delle mamme" puoi accedere cliccando qui.
Per supportare il mio lavoro e questo podcast lascia una recensione su Itunes o le stelline su Spotify, grazie mille per il tempo che mi dedicherai!
Se condividerai l'episodio sui social non dimenticarti di taggarmi, per me sarà un piacere conoscerti e ringraziarti di persona!
Puoi trovarmi anche su:
E-mail: [email protected]
Sito Web: www.sarabaggetta.it
Instagram: @sarabaggetta
Il mio libro: "Anche i genitori nascono" edito da Red Edizioni
Otros episodios de "Il salotto delle mamme"
No te pierdas ningún episodio de “Il salotto delle mamme”. Síguelo en la aplicación gratuita de GetPodcast.