TB 45 | Da Fattorino a CEO da 100 Milioni di €: Mirco Gasparotto
Oggi siamo in compagnia di un vero e proprio self-made man italiano, un imprenditore costruito interamente da zero, che all’età di 20 anni inizia a lavorare come fattorino in una piccola azienda industriale del Veneto, per arrivare nel giro di pochi anni a diventarne l’amministratore delegato.
Stai per ascoltare la storia di Mirco Gasparotto, presidente di Arroweld, società industriale con oltre 1.000 collaboratori e più di 100 milioni di euro di fatturato annuale.
Oltre al suo impegno principale in Arroweld, Mirco Gasparotto ha anche iniziato a condividere la sua esperienza aziendale di più di 35 anni, per aiutare gli imprenditori e i liberi professionisti nello sviluppo delle loro attività, diventando un mentore d’impresa e fondando OSA Community, che è un campo di addestramento per gli imprenditori, con incontri dal vivo in tutta Italia.
In questo bellissima storia di successo, Mirco descrive gli errori che l’imprenditore deve assolutamente evitare, e come puoi raggiungere i tuoi obiettivi con la “focalizzazione”.
In questa intervista ascolterai:
- Il grande coraggio di Mirco per prendere un grosso rischio in azienda (min 10:07)
- Perchè l’imprenditore deve “rendersi inutile alla sua azienda” (min 11:49)
- Gli errori più grandi che l’imprenditore deve evitare (min 14:05)
- Come raggiungere grandi risultati attraverso la focalizzazione (17:55)
Flere episoder fra "Talent Bay - Storie di Talenti: Lifestyle | Business | Motivazione"
Gå ikke glip af nogen episoder af “Talent Bay - Storie di Talenti: Lifestyle | Business | Motivazione” - abonnér på podcasten med gratisapp GetPodcast.