
Non Stop News: spazio Donna Moderna, il calcio, scuola e sicurezza, la situazione a Niscemi, l’attualità
29.1.2026
0:00
2:22:04
Le prime pagine dei principali quotidiani nazionali commentate in rassegna stampa da Davide Giacalone.
Lo scandalo di Niscemi, il lavoro sottopagato e lo scudo salva imprenditori, il TAR e il referendum.
L'approfondimento di oggi, ha a che fare con il fenomeno del "quiete cracking". Ne abbiamo parlato con Myriam De Filippi, di Donna Moderna.
Calcio. Le nostre italiane in Europa, impegnate in Champions League e in Europa League. Il punto sui verdetti con Paolo Pacchioni, poi la presentazione Panathinaikos-Roma di Europa League, da Atene Tommaso Angelini
Si torna a parlare di Metal Detector nelle scuole e, in generale, di misure per prevenire episodi di violenza e aumentare la sicurezza nelle aule. I ministri Valditara e Piantedosi avrebbero pronta una direttiva che prevederà controlli anche a sorpresa. Ma c'è una scuola che, da questo punto di vista si è avvantaggiata già tre anni fa con delle misure ad hoc. Ne abbiamo parlato con Valeria Pirone, preside dell'Istituto Tecnico Tecnologico "Marie Curie" di Ponticelli (in provincia di Napoli) .
Don Antonio Mazzi, fondatore della comunità Exodus, regala ogni giorno un pensiero, un suggerimento, una frase agli ascoltatori di RTL 102.5.
L’attualità, commentata dal giornalista e conduttore di Fuori dal coro, su Rete 4, Mario Giordano.
Ore complicate a Niscemi, cittadina siciliana minacciata da un fronte franoso in evoluzione a causa del maltempo. 1500 persone sono state sfollate e non potranno fare più ritorno nelle loro case. In diretta con il ministro per la protezione civile, Nello Musumeci.
L’attualità, commentata dal presidente di regione Lombardia, Attilio Fontana.
All'interno di Non Stop News, con Giusi Legrenzi, Lucrezia Bernardo, Enrico Galletti e Massimo Lo Nigro.
Flere episoder fra "Non Stop News"



Gå ikke glip af nogen episoder af “Non Stop News” - abonnér på podcasten med gratisapp GetPodcast.







