
202 - Una gita sul Monte Rosa, al rifugio Barba Ferrero
Italiano per Stranieri con Marco è il blog di riferimento per gli studenti d'italiano di livello intermedio che vogliono raggiungere il livello avanzato
Oggi nel nostro podcast d'italiano avanzato parliamo di: Una gita sul Monte Rosa, al rifugio Barba Ferrero.
Vuoi prendere lezioni private d'italiano online? Contattami su Italki cliccando su QUESTO LINK. Sto accettando nuovi studenti!
Se ti piace il podcast e vuoi supportare il mio progetto e aiutare altre persone a migliorare il loro italiano, puoi farlo mandando una donazione QUI.
Ti piacerebbe ascoltare un podcast su un certo argomento? Scrivimi su [email protected].
Un saluto, Marco
Weitere Episoden von „Italiano per Stranieri con Marco | Il Podcast di Italiano Avanzato | Advanced Italian Podcast“
Verpasse keine Episode von “Italiano per Stranieri con Marco | Il Podcast di Italiano Avanzato | Advanced Italian Podcast” und abonniere ihn in der kostenlosen GetPodcast App.