
Influencer fuori controllo: finti carabinieri e veri scandali - Ep.108
23/11/2025
0:00
58:35
In questo episodio di Tavolo Parcheggio Elfaba e Glinda (Nicole e Gianmarco) hanno ufficialmente perso il controllo: sono verdi, glitterate, mezza casa di Nicole è diventata un presepe wicked-natalizio e voi state ancora fingendo che sia un podcast normale. Nel mezzo di renne che si muovono, alberi rosa e parrucche instabili, si parla di apparecchi fissi dell’anteguerra, di trattamenti di ortodonzia invisibile Impress che ti raddrizzano i denti e pure la vita sociale e di kit sbiancanti che fanno miracoli. Poi, come sempre, deragliano: dal caso Camilla De Pandis all’albo degli influencer che promette multe da mezzo milione a chi apre bocca nel modo sbagliato, passando per la Birkin “manifestata” (cioè pagata) e per le telenovelas Ferragni–Fedez, minacce, finti carabinieri e Corona che registra anche le chiamate alla nonna.
Nel frattempo, Nicole confessa serenamente di avere più dipendenti che neuroni liberi e di essere a un burnout di distanza dal trasferirsi ai Tropici. C’è spazio anche per Barbara D’Urso, per la tv trash “imposta dall’alto” e per la grande verità finale: tutti fanno casini, ma solo gli influencer li raccontano in HD su internet.
Chiudono, ovviamente, minacciandovi con l’ennesimo allestimento e ricordandovi che a Natale potete regalare un sorriso nuovo con Impress invece del solito pigiama triste. Voi intanto mettete play, ridete, giudicate, ma sappiamo tutti che poi correte su Instagram a cercare altri deliri. Quindi fate la cosa giusta: seguite Tavolo Parcheggio anche lì, così potete criticarci con più comodità.
Questo è il momento perfetto per regalarti qualcosa che rimandi da tempo.
PRENOTA QUI la tua prima visita da Impress: : https://lp.smile2impress.com/it/universal-2025?utm_medium=influencers&utm_source=youtube&utm_campaign=tavoloparcheggio
#ad
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
Mais episódios de "Tavolo Parcheggio"



Não percas um episódio de “Tavolo Parcheggio” e subscrevê-lo na aplicação GetPodcast.







