Tutti convocati podcast

Di nuovo Sinner contro Alcaraz

16.11.2025
0:00
NaN:NaN:NaN
15 Sekunden vorwärts
15 Sekunden vorwärts

Iniziamo la puntata analizzando la supersfida tra Sinner e Alcaraz che inizierà tra poco più di un'ora. I due, a Torino, si contendono il titolo delle ATP Finals in questa ennesima finale che li vede uno contro l'altro. Noi ne parliamo con Vincenzo Martucci e con Stefano Pescosolido.

Apriamo poi il capitolo Nazionale. All'Italia servirebbe una vittoria con nove gol di scarto contro la Norvegia di Haaland per qualificarsi direttamente ai prossimi Mondiali. Sembrano dunque inevitabili, per la terza volta consecutiva, i play off. Sentiamo cosa ne pensa Franco Ordine.

Con Antonio Giordano facciamo invece un salto in casa Napoli per capire come è stata la settimana dei partenopei e, in particolare, quella di Antonio Conte.

Torniamo alla Nazionale per sentire le ultimissime da San Siro pre Italia-Norvegia da Alberto Polverosi. Poi, con Andrea Anastasi, facciamo un'analisi sulla gestione dei gruppi e su quello che servirà a mister Gattuso per non sbagliare l'appuntamento con gli spareggi di marzo.

Con Filippo Maria Ricci invece diamo uno sguardo al quadro delle altre nazionali nelle qualificazioni ai Mondiali.

In coda, Carlo Pernat ci racconta l'ultima gara del mondiale di MotoGP, corsa nel pomeriggio a Valencia e vinta da Marco Bezzecchi.

Weitere Episoden von „Tutti convocati“